C'era Una Volta... Bim Bum Bam
Nato nei primi anni '80, Bim Bum Bam ha fatto compagnia almeno ad un paio di generazioni e fortunatamente noi ne abbiamo fatto parte. Il suo esordio fu in onda su italia1 alle 16.00, condotto da uno straordinario Paolo Bonolis e Licia Colò (successivamente sostituita da Manuela Blanchard) con la compagnia del bizzarro "mezzobusto" di Uan. Beh, che dire... Quanta nostalgia!! E si, perchè il trio Uan, Five e Four sono stati successivamente "licenziati" e regalati ad una scuola di teatro ponendo definitivamente fine alla trasmissione.
Indimenticabili comunque le gag tra i personaggi, accompagnate da momenti educativi ma soprattutto di divertimento e di interazione con i bambini. Per non parlare poi del grande personaggio che era il Signor Brandolin, una voce fuoricampo che schiavizzava e sgridava il povero Paolo Bonolis e degno di citazione è senza dubbio Giancarlo Muratori, il doppiatore di Uan che concludeva ogni puntata con un "ssssssì".
Insomma, da quando Bim Bum Bam ci ha lasciati, la sua fascia oraria è orfana di contenitori per cartoni e trasmissioni del suo calibro non ce ne sono più state!
Cari Amici, cosa ne pensate di questa mancata presenza di una
trasmissione come Bim Bum Bam? Quali ricordi avete di quest'ultima?
Nell'immagine: Uan e Ambrogio "In ricordo di due vecchi amici"

Komentarze (0):
Prześlij komentarz
Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]
<< Strona główna